
Fine produzione dei lettori Solari di Udine LBX 2810 e CCN 7210: cosa cambia per i nostri clienti
A partire dal 1° maggio 2025, i lettori di badge Solari di Udine modello LBX 2810 e CCN 7210 sono ufficialmente fuori produzione.
Assistenza tecnica garantita fino al 31 dicembre 2027
Per garantire la continuità operativa, l’assistenza tecnica per questi dispositivi sarà disponibile fino al 31 dicembre 2027.
Cessazione della manutenzione delle schede CPU
A partire da oggi, non sarà più possibile effettuare interventi di manutenzione sulle schede CPU dei suddetti lettori, dalla versione con lettera “E” inclusa e tutte le precedenti. Questo comporta l’impossibilità di effettuare riparazioni o sostituzioni su tali componenti specifici.
Consigli per i nostri clienti
Se siete in possesso di uno o più di questi dispositivi, vi invitiamo a valutare per tempo un aggiornamento o una sostituzione. Agire in anticipo vi permetterà di evitare eventuali disservizi o interruzioni nell’operatività.
Il nostro team tecnico è a vostra completa disposizione per aiutarvi a individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Scopri le nostre nuove soluzioni
Per facilitare la transizione, abbiamo selezionato una gamma di nuovi lettori badge e soluzioni di controllo accessi che garantiscono maggiore efficienza e sicurezza.
Visita la nostra pagina dedicata ai nuovi prodotti per il Controllo accessi.
Per ulteriori informazioni o per ricevere supporto nella scelta di soluzioni alternative, il nostro team tecnico è a vostra completa disposizione.
Magazine:
- Un solo lettore, infinite possibilità: la nuova frontiera della timbratura firmata Solari di Udine
- Gestione delle code: migliorare l’esperienza nelle strutture sanitarie
- Integrazione dei sistemi di controllo accessi
- Rilevazione Presenze: come ottimizzare la produttività aziendale
- Migliorare la sicurezza aziendale con i controlli accessi avanzati
Parla con un esperto