Hardware per il Controllo Accessi

LBR 2803

La testa di lettura LBR 2803 è un dispositivo da esterni per la lettura di tessere identificative a radiofrequenza, per controllare gli accessi di un varco. Dotato di tastierino numerico per l’immissione manuale di codici identificativi o di sicurezza, è progettato per essere collegato a un concentratore (o un terminale) nelle vicinanze, senza ingombrare il passaggio.

Perché scegliere LBR 2803?

Resistente alle intemperie
Design compatto e dimensioni ridotte
Lettura RFID 125kHz o MIFARE
LBM 2745

Terminale che si distingue per il display touch screen a colori di ampie dimensioni che semplifica l’interazione con l’utente. Dotato di un elegante design, e quindi adatto a qualunque ambiente, si distingue per la facilità di installazione dovuta all’alimentazione con tecnologia PoE.

Accessi Veicolari

Gli accessi veicolari sono antenne per lettura TAG veicolare, progettato per essere collegato a un concentratore (o un terminale) nelle vicinanze.

CCN 7210

CCN 7210 è un controllore di varcoper un sistema di controllo accessi. Collegato a delle teste di lettura, consente o nega gli accessi confrontando le identità rilevate con le politiche di autorizzazione e invia i dati raccolti al software di controllo. Le interfacce Input/Output integrate possono comandare direttamente l’apertura dei varchi d’accesso.

CCN 7290

CCN 7290 è un controllore di areaper un sistema di controllo accessi. Collegato a delle teste di lettura, consente o nega gli accessiconfrontando le identità rilevate con le politiche di autorizzazione e invia i dati raccolti al software di controllo. Le interfacce Input/Output integrate possono comandare direttamente l’apertura dei varchi d’accesso.