Gestione delle Presenze per le Agenzie Interinali

Gestione delle Presenze per le Agenzie Interinali
Gestione delle Presenze per le Agenzie Interinali
Scopri i nostri Sistemi
Scopri i nostri Software

La gestione delle presenze per le agenzie interinali è un’attività molto complessa poiché, in questo caso, la gestione delle presenze dei dipendenti non avviene in maniera diretta in quanto, i lavoratori, sono dislocati in diverse aziende.

E’ impensabile infatti poter installare, nelle varie aziende clienti, un proprio sistema di rilevazione delle presenze ma, tuttavia, è possibile optare per delle soluzioni mobili da offrire ai propri clienti durante il periodo di lavoro delle risorse fornite. Si tratta di un pratico rilevatore di presenze dei dipendenti, dotato di una pratica antenna GSM, da posizionare su un banco all’ingresso della postazione di lavoro; non sono previsti cavi di collegamento o lavori di installazione, in quanto il funzionamento è garantito tramite una comune presa elettrica.

L’agenzia interinale, attraverso questo sistema di rilevazione delle presenze del personale dipendente, ha la possibilità di effettuare tutti i controlli e le operazioni, esattamente come se il dipendente fosse materialmente in sede.