Controllo degli Accessi per le Aziende Private

Gestione delle Presenze per Aziende Private
Controllo degli Accessi per le Aziende Private
Scopri i nostri Sistemi
Scopri i nostri Software

Il controllo degli accessi per aziende private è un’operazione di straordinaria importanza per tutte quelle attività che, operando in luoghi generalmente affollati, hanno la necessità di operare una gestione degli accessi al fine di impedire, al personale estraneo, l’accesso agli spazi di lavoro.

La progettazione di un impianto di controllo accessi prevede l’adozione di un sistema hardware, in grado di consentire o negare fisicamente ai vari individui l’accesso alle aree interessate, e l’uso di un software di controllo accessi in grado di fornire, con modalità semplici e tempi rapidi, accessi in base a diverse tipologie di autorizzazioni.

Un’azienda con numerosi dipendenti, ciascuno dei quali con mansioni differenti, potrebbe optare sull’utilizzo di sistemi combinati quali, ad esempio, controllo accessi rfid e controllo accessi wifi. Inoltre, ciascun gruppo di lavoratori, potrebbe avere l’esigenza di avere autorizzazioni differenti, non solo in base alle loro aree di competenza ma anche in relazione agli orari delle loro attività.

Arkimede S.r.l. rappresenta, in tutto il panorama nazionale, un’azienda leader nel settore dei sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi ed è in grado di offrire, ai propri clienti, sempre la soluzione migliore ad ogni loro esigenza nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti. L’altissima professionalità dei propri dipendenti e l’elevato numero di impianti progettati ed installati la rende un punto di riferimento sia tra le aziende private che tra le aziende pubbliche.